FAQ DSQUADRA | DSquadra
Tutti i bambini e le bambine che abbiamo un’eta compresa tra i 7 e 14 anni
Il mattino abitualmente viene dedicato a momenti tecnici; il pomeriggio viene utilizzato per tornei a squadre o individuali (tiri di precisione, shot out, rigori all’americana, rigori all’italiana, tiri di punizioni). Generalmente il mercoledì o giovedì pomeriggio il lavoro fisico sul campo viene sospeso per dar modo ai ragazzi di recuperare il peso degli allenamenti già fatti. Lo “scarico” viene fatto in piscina. L’orario dell’accoglienza è prevista dalle 8,30 alle 9 mentre quella del ritiro dalle 17.30 alle 18.00
Il costo per la prima settimana è di 190 euro La tariffa per 2 settimane consecutive è di 350 euro. La tariffa per 3 settimane consecutive è di 500 euro.
Si, la quota settimanale per i due figli è di 350 euro a settimana.
La quota di iscrizione comprende : o 2 cambi completi: 2 magliette, 2 paia di calzini,, 1 gymbag, o 1 pallone o il pranzo (con acqua ai tavoli) e l’acqua in bottiglia al campo di calcio e snack a metà mattina e pomeriggio; o L’assicurazione;
Si, la sorveglianza sarà completa nell’arco della giornata e in qualsiasi momento potrai fare affidamento sugli allenatori DSQUADRA presenti al camp. Il team dei camp Dsquadra è formato da allenatori altamente qualificati.
E’ necessario avere con se un paio di scarpe da calcio con tacchetti rigorosamente in plastica (il Kit Dsquadra non include le scarpe da calcio) e possibilmente già usate al fine di evitare la formazione di vesciche.
E’ importante segnalare alla segreteria Dsquadra le proprie allergie e le intolleranze rilevanti in modo da predisporre i pasti in modo coretto. Consigliamo di ripetere la segnalazione all’animatrice al momento del check-in.